Postparty è il modo più semplice di catturare, conservare e condividere degli epici momenti di gioco con gli amici e i sostenitori. Come? Beh, un momento eccezionale si riconosce subito, ma non sempre si pensa di salvarlo. È qui che entra in gioco Postparty. Salverà anche i tuoi momenti salienti in un luogo facilmente accessibile.
Che tu sia uno streamer professionista che vuole condividere velocemente una vittoria con i suoi sostenitori sui social media, o un giocatore occasionale che vuole solo salvare un momento memorabile con la propria squadra, condividere clip di gioco, a prescindere che sia su Xbox, PlayStation, PC o Switch, non è mai stato così facile.
Adesso, quando compirai un'azione sorprendente durante una partita, Postparty non si limiterà a salvarla, ma ti ricorderà anche di farne una clip da condividere con gli altri. Dopo aver creato la clip, puoi usare Postparty per modificarla e condividerla facilmente attraverso i social media (o tramite messaggi, o e-mail, o in qualsiasi modo tu voglia) e ottenere il riconoscimento che meriti. Oppure puoi salvarla per condividerla più tardi. Grazie a Postparty puoi conservare le clip in modo che siano facilmente accessibili quando vorrai condividerle o semplicemente riguardarle per il tuo piacere personale.
Come funziona Postparty?
1. Accedi a Postparty con il tuo account Epic Games per poter caricare direttamente i contenuti sull'app di Postparty.
2. Cattura momenti in Fortnite o Rocket League tenendo premuto un pulsante del tuo controller. Postparty salverà, conserverà e organizzerà i tuoi contenuti nell'app.
3. Quando vorrai, potrai facilmente tagliare le clip e condividerle.